venerdì 22 gennaio 2010

C'è del vimini su Marte

In attesa del nuovo disco, i T.U.P.D.V. sono approdati su Marte. Incredibile vero? Ecco una foto che testimonia l'evento.



Molti di voi si stanno chiedendo il motivo, soprattutto dal punto di vista musicale. Francamente non è chiaro, c'è chi parla di assorbire nuove energie da corpi celesti differenti per trovare una nuova fonte di ispirazione, c'è chi parla di tribù antiche, vissute nel lembo di terra che si trova nell'attuale zona di Tor De Cenci, e che più di 3500 anni fa avevano predetto l'arrivo del gruppo sul pianeta rosso.
C'è chi parla, parla, parla, ma, francamente e con tutto il rispetto, non dice un cazzo.
Per quei pochi di voi che si stanno chiedendo come sia possibile che i membri del gruppo T.U.P.D.V. camminino così, tranquillamente, sul suolo di Marte, senza l'utilizzo di apperecchiature o tute particolari, tramite un gruppo selezionato, che chiameremo "gli ambasciatori del paravento nel mondo" ci siamo messi in contatto con l'esperto in materia, Richard "Matter Expert" Ronnington, della Nasa.
Ecco l'intervista:

Ambasciatori del paravento nel mondo: Sig. Richard Ronnington, è un piacere poter parlare con lei, un'autorità, qui, alla Nasa.

Richard Ronnington: (arrossendo) Sono a vostra disposizione.

Ambasciatori del paravento nel mondo: siamo venuti a trovarla qui a Houston, nel Texas, dopo un lungo viaggio cominciato a Pomezia, perchè volevamo porle una domanda che potrebbe avere un interesse di notevole impatto, su tutta la scienza e, in particolar modo sullo studio della colonizzazione di altri pianeti all'interno del sistema solare. Cosa ne pensa del viaggio dei TUPDV sul pianeta Marte?

Richard Ronnington: Francamente, mi sembra una cosa impossibile.

Ambasciatori del paravento nel mondo: Ma sig. Richard! Guardi la foto!

Richard Ronnington: Sicurezza!!

Come avrete notato, spesso, anche luminari della scienza di fronte a domande "scomode" devono, per così dire, mantenere lo stipendio...
Del resto, il TUPDV è un gruppo scomodo, che da sempre si batte a favore della Libertà e contro il male. E questo da fastidio. Da molto fastidio.
Lascio a voi ogni considerazione e commento.

Diventa Fan su Facebook!

lunedì 4 gennaio 2010

Anno nuovo, Analgiuel nuovo


Potevano i The UnParaventoDiVimini (noto gruppo musicale, almeno su queste pagine) non fare un piccolo regalino ai nostri amati fans?!? Non potevano, ma con un notevole sforzo economico, lo hanno fatto.
Ecco che, dall'incredibile sessione musicale, durata ben 3 giorni (dal 30/12/09 al 1/1/10) chiusi dentro la saletta prove, nutriti solo di pastarelle e qualche avanzo di natale (tipo un cinghiale all'uccelletto e una teglia di pollo al forno con patate) tra le tante canzoncine, idee simpatiche ecc.. ho estrapolato personalmente questa improvvisazione con Pat Condicio cantante, Malcolm J tastierista e DoTheSka in pennica selvaggia post-prandiale.
Il prossimo album è già in lavorazione, ma visto che il materiale è tanto e che questo pezzo non piaceva al produttore, eccovi il regalo!!!
Scaricatelo pure, ma ascoltatelo lontano da orecchie indiscrete visto il contenuto, a dir poco, scabroso.

Il pezzo si trova QUI!!!!