mercoledì 24 dicembre 2008

Jingle bells, jingle bells Jingle all TheUnParaventoDiVimini way!

Carissimi amici, fans e debitori!
TheUnParaventoDiVimini Project tutto, comprese zone limitrofe, vogliono augurarvi un felice Natale ed un fantastico anno nuovo! Fantastico perchè avrete modo di ascoltare, ma che dico ascoltare, assumere per via uditiva, l'album dei T.U.P.D.V. che presto vedrà la luce.
Ma che bello, non ve lo aspettavate vero?
Tutto qui? Noooo... abbiamo una chicca:
Una rarissima foto di una esibizione live del nostro grandissimo Malcolm J. durante un concerto natalizio.
Tanti auguri di vimini per tutti voi!




martedì 2 dicembre 2008

A long December


Tempo di bilanci, di saluti, di promesse e di auguri.

Partiamo dagli auguri, anche se postumi. Il buon Malcolm J ha compiuto 47 anni, dei quali 45 passati davanti ad una tastiera, spesso sporcata dalle pastarelle. Avendo raggiunto una certa maturità artistica, alcuni hanno richiesto che faccia spazio a nuovi giovani tastieristi. Un fan, Pasticious Condis era il suo nome, ha richiesto il suo allontanamento dalla band anche utilizzando termini forti.
Ma noi siamo qui ancora a credere ed ammirare la tecnica di questo artista poliedrico, capace di suonare un blues new-orleansiano con una mano e con l'altra arrotolare delle gustose pappardelle.
Per quanto riguarda il lavoro della band, i pezzi completati e registrati sono 4. Non possiamo farvi ascoltare nulla, perchè l'etichetta che pubblicherà l'album ce l'ha vietato categoricamente. Maledetta etichetta, siamo l'ennesima band che si piega al vile denaro, ma non ce ne vergognamo poi molto. Continuate a sostenerci, così, anche a gratis. Manca poco al completamento dell'album e abbiamo sempre bisogno delle vostre idee.


P.S. Ringraziamo il maestro Umberto Orosei per la realizzazione dell'immagine riportata all'inizio del post.