martedì 2 dicembre 2008

A long December


Tempo di bilanci, di saluti, di promesse e di auguri.

Partiamo dagli auguri, anche se postumi. Il buon Malcolm J ha compiuto 47 anni, dei quali 45 passati davanti ad una tastiera, spesso sporcata dalle pastarelle. Avendo raggiunto una certa maturità artistica, alcuni hanno richiesto che faccia spazio a nuovi giovani tastieristi. Un fan, Pasticious Condis era il suo nome, ha richiesto il suo allontanamento dalla band anche utilizzando termini forti.
Ma noi siamo qui ancora a credere ed ammirare la tecnica di questo artista poliedrico, capace di suonare un blues new-orleansiano con una mano e con l'altra arrotolare delle gustose pappardelle.
Per quanto riguarda il lavoro della band, i pezzi completati e registrati sono 4. Non possiamo farvi ascoltare nulla, perchè l'etichetta che pubblicherà l'album ce l'ha vietato categoricamente. Maledetta etichetta, siamo l'ennesima band che si piega al vile denaro, ma non ce ne vergognamo poi molto. Continuate a sostenerci, così, anche a gratis. Manca poco al completamento dell'album e abbiamo sempre bisogno delle vostre idee.


P.S. Ringraziamo il maestro Umberto Orosei per la realizzazione dell'immagine riportata all'inizio del post.

2 commenti:

Pat Condicio ha detto...

Tanti auguri Malcolm! Quando la smetterai con quei tuoi turni del cappero potremo finalmente riprendere a suonare assieme!

IndiaNapoliS ha detto...

Grande Malcolm ora comprendo perchè solo lui puo' interpretare il famoso maestro po, dentro di lui c'è un vate ke si nasconde con quell'aria da timidone, quell'espressione algida e mezzo gaudio e la voce da chirichetto, lo fanno indivenire uno special one, ogni cosa lo fa con spirito brioso e ora ke tiene 31 castagne d'età è pronto a maturare per fare il solista...auguri maestro vai e realizzati!!!