giovedì 18 marzo 2010

Un biennio di Luce Sonora The U.P.D.V.P

Arriva un bel poderoso tiè,ecco a voi il segnale acutistico acustico internazionale caro al The U.P.D.V.P :Uè Boom boom bum e rollata tambureggiante di tamburi...eccoci qua,fans,signori e signori serviti e riveriti, è il giorno per uso topico The UnParaventoDiVimini,anagrafizzato dalla comunity terrestre in nome azienda in 'The U.P.D.V.P',oggi sapete tutti in coro all'unisono,ke la proverbiale band centellina un biennio di vita biologica 'Auguri T.U.P.D.V.P'.!!!....ora discreti interlocutori,vi allerto e solerzio,ke ho già messo troppe virgole e tanti puntini sulle i, per cui accingetevi se il vostro fisico ve lo permette, previo supporto del vostro fiato da svendere, di leggere questo post blog in toto, tutto in una sola tirata,so che la punteggiatura vi nuocerebbe tanto alla salute facendovi solo del male..... il tempo ke fu,così sono bisunte e consunte due stagioni di certezze, dove la leggiadra Band, si è catapultata in un progetto musicale,senza preavviso e senza preventivi, proponendo canti e suoni allegorici e fantasmagorici. Sappiate ke tutto questo,nasce dal derivato prodotto da questi giovani componenti del gruppo, ke si sono fatti strada dall'intemperie della vita, hanno tirato fuori dai gangheri, il proprio spirito spiritello di verve musicale,sviscerata alla sana goliardia. Questi artisti,hanno saputo estrapolare,dalla loro intimità fisica,degli affreschi di musicalità genuina, come si dice in gergo 'il tutto con la farina del proprio sacco'...per cui toglietevi tutti il cappello e altri indumenti, dinanzi alla levatura del The U.P.D.V.P., ecco la formazione al completo:
- Sulla sinistra troneggia Malcolm J. in alias il Mormone Barbuto, lui è il piatto forte alla tastiera,detto ò professor, ama palpare qualsiasi strumento correlato e corbellato di tasti, pianola, diamonica e piano bar sono le sue armi di massa, tiene delle belle orecchie musicali, eppoi manda in estasi chiunque quando si diletta a suonare il ritornello di 'Fra' Martino campanaro, è di già mezzodì'...
- Alla destra, presiede Pat Condicio, è lo scugnizzo operaio della band, si diletta a trimpellare e a dimenare tanti arnesi utili e futili, cima gli accordi musicali con sapienza,ultimamente ama filare l'arte del cazzimme,cazzim e carim.
- In centro vigila la presenza del cantore DoTheSka, è la mente e voce coordinata del gruppo, i suoi alterchi vocali,corali e canterini ricordano un Mixs tra Eros Ramazzotti e feat. Giuliano San Giorgi dei Negramaro.
- In mezzo ai tre sopra menzionati, staziona e stagiona Omàigod, il menestrello, il fuoriclasse del gruppo, con la sua chitarra riesce a riprodurre qualsiasi suono, è capace di imitare con due accordi con un solo Si Bel Molle, il verso del volatile del 'Martin Pescatore'.
Amici, gente comune ed ordinaria, il meglio di tutto ciò risiede qui nella riserva dell'agro Pontino,dove si esercita la band, è qui ke è stato coniato il noto detto social popolare, ke intona il motto dei fuoriclasse : 'la classe non si sciacqua'.

5 commenti:

Pat Condicio ha detto...

Indianapolis sei FANTASTICO!!! Non ci ho capito un cazzo di quello che hai scritto ma sento che hai pensato cose meravigliose!!! Hai vinto!!! You are simply the BEST!!!!

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Quanto mi sei mancato, mio caro ed insostituibile IndiaNapoliS.

Energie in divenire ha detto...

IndiaNapoliS (IN'S per i fan più paraventi) è l'anima, il corpo dall'estremità pizzuta, la pasta per il casatiello e tutti gli ingredienti segreti della mamma sua medesima, di questo gruppo che di genuino ha soprattutto gli scritti di Sua Santità il Sacro Sommo Scrittore del Secolo XIX.
Sono di parte e lo so perchè lo sono, ma se sapessi di non esserlo lo sarei lo stesso.

¿Emiliano?

ps. ma perchè ogni volta che commento il bostro blog non faccio altro che scrivere cazzate?

Paraventa ha detto...

Leggendo questo post ho immaginato di essere in epoca Medievale..ero tra la folla in una piazza ed Indianapolis sopra un banchetto urlava:"Eccoci qua,fans,signori e signori serviti e riveriti, è il giorno per uso topico The UnParaventoDiVimini"..Dal carretto dietro di lui spuntavano in calzamaglia uno alla volta i componenti del gruppo ed Indianapolis urlava "..per cui toglietevi tutti il cappello e altri indumenti, dinanzi alla levatura del The U.P.D.V.P"..è fantastico Indianapolis..vorrei chiedergli pubblicamente di scrivere almeno una volta al mese sul Blog poichè sarebbè un grande regalo per tutti i fans..
Auguri TUPDV!

Pat Condicio ha detto...

Ora ho capito tutto! Alla decima lettura del post ho finalmente capito tutto!!!