lunedì 4 aprile 2011

Jupiterman comes inside





Ma non è tanto questo il messaggio che mi ha sconvolto... che tra l'altro francamente, non ho capito.
Purtroppo ieri, Malcolm J, tramite il suo ufficio stampa, ha comunicato l'addio ai TUPDV.
La notizia è arrivata così, in fretta e furia, come un fulmine, però di quelli veloci e frettolosi, a ciel sereno.
Francamente non riesco a capire i motivi. Ci sto pensando da giorni (si, anche da prima della notizia stessa...) ma proprio non mi viene in mente nulla.
Allora sono sceso per strada e ho chiesto a chi trovavo davanti, e queste sono le risposte:

La signora Carmela: "Gey.. Gerry... ma chi, Gerry Scotti?".
Il barbiere: "Mi dispiace molto del suo addio, era l'unico che passava qui ogni tanto".
il signor Renato: "Sono tutti corrotti, è uno schifo!"
Pat Condicio: "Mi fa male la testa... ma dove mi trovo? E che stavo facendo ieri sera? Ti prego, aiutami... hai qualche spiccio?"
Il Cappellaio Matto: "Si può sempre averne più di niente"
Un tizio di cui non ricordo il nome: "Malcolm J... Malcolm J... hmmmmm..."
Un sommelier: "Quanto mi dispiace..."
Jomathan Swift: "Un giocatore di carte dovrebbe sapere che una volta che il denaro sta nel piatto, cessa di essere suo"
IndiaNapoliS: "Non lo conosco, mi dispiace ma ho da fare...."
Elisabetta II regina d'Inghilterra: "N'artro po' facevo er botto... ma come guidano sti stronzi?! E te che voi?"

Tante altre testimonianze non le ho potute trascrivere perchè avevo finito le pile.
A me, Malcom J, già mi manca moltissimo... e a voi?
Ne avete notizie?
Grazie.

1 commento:

Paraventa ha detto...

..MA POI SI è SAPUTO SE IL FIGLIO CHE ASPETTA JUPITERMAN è MASCHIO O FEMMINA?!..