Un titolo che potrebbe suscitare emozioni discordanti. Giubilo e tristezza. Eppure è successo. Il mitico Malcolm J (Eugenio Ficozzi dicono sia il suo vero nome) è scomparso da due giorni lasciando un misterioso biglietto sopra il suo letto. Misterioso perchè non c'è scritto nulla. E da qui uno potrebbe dire "allora non è un biglietto ma un pezzo di carta". Effettivamente sembra più uno scontrino scolorito... comunque, il mistero si infittisce.. dove sarà andato? Le ipotesi sono molte, di seguito un piccolo elenco:
- Dopo aver letto e riletto le frasi di Emiliano nel suo blog in divenire, ha capito che un essere umano non è solo materia ma soprattutto spirito e si è autodisintegrato.
- Ha aderito ad uno di quei viaggi organizzati, tipo Roma-Lourdes in un giorno, comodo viaggio di 14 ore sul pullman con pranzo, colazione e offerta di utensili utili, senza obbligo di acquisto ma rompimento di palle assicurato.
- E' molto forte a giocare a nascondino.
Lascio a voi la possibilità di elencarne altre.
Tornando al post precedente, dove si dava la possibilità di "interagire" con la creazione di un pezzo, ringrazio chi ha partecipato. Abbiamo succose idee per il suddetto pezzo. Peccato che le adesioni non sono state molte. Per queste persone che non hanno partecipato posso dire: avete perso la possibilità di far parte della storia.
Ma non me la sono presa più di tanto, anzi, ho ricevuto pure una proposta di lavoro, che dice, testualmente così:
Da: roboeawuw@teledisnet.be
Inviato il: 02/10/2008 07:14
A:<*****>
Oggetto: Salve!
Buongiorno. Abbiamo bisogna degli agenti per consulenza allontanata dei nostriclienti. Siamo pronti do pagare 1300 (Euros) per semana. Il tempo di lavoro è 5 ore per giorno. Il lavoro è di comunicare per telefono e l'Internet con i nostri clienti. Se La interessa, La preghiamo di collegarsi con il nostro manager perl'email: Davies.Virgina@gmail.com Nella lettera scriva il Suo nome, età e numero di telefono.
Che ne pensate? Mi sembra un'offerta seria.. no? Vabbè, ci penserò..
Ma ora torniamo a Malcolm J.
Che fine avrà fatto? Fateci sapere che io e Pat Condicio siamo molto preoccupati...
giovedì 9 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Noooo pure Malcolm J. Dorelli lascia questa valle di lacrime si è fatto travolgere dall' amore della discordia, un pettegolezzo da Gossip dalla rivista 'KI' si è lasciata sfuggire che il noto show&man sia stato avvicinato da qualche giovina con la sottana che gli ha promesso l'amore puro come il purè e da quella sera si è ritrovato ad errare come un pastore che perde la sua pecorella nera.....non ci credo a questa illazione qualcuno fa elucubrazioni a sproposito.... Malcolm J. Dorelli torna a cà questa casa aspetta a te....
Vedo che, oltre a IndiaNapoliS, la scomparsa di Malcolm J. ha toccato la sensibilità di molte persone...
...forse sarà la foto della Pausini...
Posta un commento