martedì 4 novembre 2008

Working in Progress

Conferenza Stampa dei The UnParaventoDiVimini, tenutasi all' Hotel Milton, al Parco delle Pietre, Sermazzano sul lago.

DoTheSka (dopo un rutto roboante): "Innanzitutto volevo chiarire una cosa. Alcune voci uscite sull' ipotetica disgregazione del gruppo non sono veritiere. L'episodio relativo alla lite furibonda tra Pat Condicio e Malcolm J (che, per la cronaca, ha prodotto circa 15 feriti, dei quali 3 in prognosi riservata) non ha intaccato la volontà dei membri del gruppo nel continuare tale progetto."
Giornalista: "Quando uscirà il vostro album? La gente non aspetta altro.."
Malcolm J. "Tra poco uscirà l'album. Vi chiediamo solo un po' di pazienza. Non sappiamo fornirvi una data definitiva, questo perchè siamo alla continua ricerca della perfezione."
Giornalista: "Come può un gruppo alla continua ricerca della perfezione annoverare tra i suoi membri Pat Condicio?"
DoTheSka (dopo aver dato una pacca sulle spalle ad un Pat Condicio visivamente scosso): "Paradossalmente, Pat Condicio è l'unico componente del gruppo pregno di talento inespresso. In più, porta le pastarelle."
Giornalista: "Pat Condicio, è vero che lei è stato definito il nuovo Pat Smear italiano?"
Pat Condicio (colto di sorpresa mentre gustava un cannolo siciliano): "hmpf.. No.."
Un fan sviene.
Giornalista: "Quante canzoni, allo stato attuale sono pronte?"
Malcolm J (dopo aver toccato la coscia a DoTheSka con fare libidinoso):"Abbiamo 2 canzoni complete. Contiamo di completarne altre 4 entro la fine del mese."
Giornalista (grattandosi la nuca): "Oltre alle canzoni, cosa conterrà questo album?"
DoTheSka:"Beh, ci saranno delle rarità, dei fuori onda, degli aneddoti divertenti. Alcune poesie, racconti. Insomma, non parliamo solo di musica, ma di una esperienza culturale definitiva".
Si odono rumori di animali da transumanza provenire dalla strada.
Giornalista: "Pat Condicio, è vero che nel nome e nella tecnica si ispira a Pat Mentheny?"
Pat Condicio (accortosi di avere la patta dei pantaloni aperta): "ehm... No.."
Giornalista: "Ultima cosa, avete un messaggio da mandare ai vostri numerosi fans?"
DoTheSka: "Si, ma lascio la parola al mio collega Malcolm J"
Malcolm J: "Molti, ma preferisco passare la palla al talento inespresso di Pat Condicio"
Pat Condicio (svegliandosi di soprassalto): "uhhmmm.. No.."

12 commenti:

Pat Condicio ha detto...

Uhmmm... Cioè praticamente sono di poche parole! Non ho detto proprio un cazzo!!!!

Pat Condicio ha detto...

Comunque le canzoni che abbiamo registrato sono tre, non due...

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Potevi dirlo a quel fottuto giornalista, no!?!?!?!?

IndiaNapoliS ha detto...

prrrrr e prrrr pernacchie eccolo il segnale acutistico, eh già siete tutti attoniti e basiti queste cose non si fanno, ormai tutti nel globo terreste lo sanno, hanno compreso della non più presenza in campo all'interno della band 'theunparaventodivimini' del quarto personaggio che durante questi anni di onorato servizio ha prodotto a sviluppare temi, sceneggiature, balletti, litanie e prose per il gruppo, nell'intervista non vengo nominato, sono diventato il Signor Nessuno XY e sono stato messo fuori rosa dalla squadra senza neanche ricevere nessun preavviso o notifica di uno short o long messagge, nessun ringraziamento o lode ricevuta, mi hanno sbattuto il portone e il batacchio sul grugno, non mi resta ke raccogliere tutti i miei strumenti musicali e gli spartiti sparsi da qualche parte e fare le valigie, ma prima di andar via, chiederò di lapidare tutto il TFR del trio fabuloso, troverò un'altra band con contratto interinale tipo Co.Co.Co. o al lavoro a progetto, la musica non ha frontiere o barriere architettoniche.

Energie in divenire ha detto...

Vogliamo Indinapolis solista!

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Indianapolis, sai che ti stimo molto, ma quel giorno hai preferito la tua squadra del cuore, che per la cronaca è la Scafatese. Sai che fai parte di questo progetto oggi come ieri e come domani. Ma la tua vita mondana, i tuoi festini sado-maso, il tuo essere ultrà, l'utilizzo di droghe e superalcolici, la tua partecipazione in alcune sette sataniche, poco si sposa con la vita dimessa e spirituale che i componenti del progetto T.U.P.D.V. condividono da tempo. E' vero che genio e sregolatezza spesso vanno di pari passo... ma a tutto c'è un limite. Ad esempio, vuoi vestirti quando sei in ufficio, o devi girare sempre nudo?! Spero di non esser entrato troppo nella tua vita personale, continuo comunque a stimarti.

IndiaNapoliS ha detto...

Capperi boss DoTheSka hai messo a cotto le nostre intimità nel pubblico dominio, in questi casi si usa lavare i panni sporchi in famiglia, sai il nudo maschile ha fatto molta fatica ad essere accettato, e sappilo l'esposizione delle parti intime è un punto di vista culturale di affermazione dell'essere masculo nella società fricchettona ke non si piega, rimembro ancora come se fosse l'altro ieri quando hai costretto tutto il gruppo a denudarsi per passare le preselezione per entrare nella band, ricordo ke abbiamo cantato palpeggiando con un microfono a forma biricchina in senso lato, ora non ci resta ke andare a cantare esibendoci dal vivo in qualche location di strip dance.

Pat Condicio ha detto...

DoTheSka, potresti pubblicare le due canzoni che abbiamo registrato sabato scorso su MySpace?

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Semplice, no. Stiamo ancora ricercando la perfezione. A proposito, sei fuori dal gruppo.

Pat Condicio ha detto...

Ok mi porto Malcolm J. con me! Malcolm, fondiamo un nuovo Gruppo io e te! Si chiamerà TheUnparaventoJazzBand

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Intanto, volevo ringraziare il maestro Umberto Orosei per la realizzazione del dipinto, tratto da una nostra foto, che abbiamo subito esposto come immagine del blog. Spero vi piaccia. Il dipinto.

Unknown ha detto...

il meglio di questa intervista.. era il cannolo! hahahahhaha
vi adorooo!
smack!