giovedì 10 febbraio 2011

Torvajanica... lo slideshow



E' con sommo piacere che vi annuncio la realizzazione del video Torvajanica!!!!
"Dov'è dov'è!?" vi starete chiedendo, voi, ansimando e sudando copiosamente.
Calmi, calmi, miei cari amici. Il video è in fase di ottimizzazione. Ma per voi abbiamo comunque una gradita sorpresa:
Lo slideshow del backstage del making of, oh yeah baby spank me, del video di Torvajanica!

P.S. dimenticavo.. la traccia audio dello slideshow farà parte di una canzone del prossimo album dei TUPDV! Ma quante sorprese, amici, quante sorprese....




5 commenti:

B.Jeans ha detto...

Beh che dire.... finalmente dopo varie note arrivano i fotogrammi!!!

Mio caro pubblico questo non è che solo l'inizio di una grande carriera che potrete ammirarre alzarsi...

Grammy..... stiamo arrivando!!

P.S. io su questo video non ci sarò per due motivi:
nel primo album, come saprete, non ho collaborato e poi dovevo vedere un programma televisivo a cui sono molto appassionato....

Non mi rimane che lasciarvi nella totale suspance....

Ciao dal vostro Jupiter Man

Malcolm J. ha detto...

Ah... quindi l'assolo di chitarra in "Oh Dan!" chi l'ha fatto? Mio nonno in carriola?

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Tuo nonno in carriola è stato proprio un grande, Malcolm J... ahhh ce ne fossero di chitarristi così!

B.Jeans ha detto...

che grande tuo nonno!!! ha un energia da 30enne!!

Allora mi devo considerare fuori dal gruppo? O almeno posso continuare a fare da ritmico per tuo nonno?

Malcolm J. ha detto...

io direi che possiamo anche prendere te come chitarrista, però teniamo almeno la carriola.