venerdì 25 luglio 2008

Accordo raggiunto

E' con estremo orgoglio e con un pizzico di commozione che annuncio la presenza, in queste pagine, di uno dei migliori scrittori contemporanei che ho avuto modo conoscere: Lello.
Abbiamo raggiunto l' accordo. IndiaNapoliS ( sarà questo il suo nick ) scriverà un post a settimana. Non voglio anticiparvi i contenuti, anche perchè per via dell' incredibile surrealità dell' artista stesso, è quasi impossibile farlo.
Con lui The UnParventoDiVimini Project si arricchisce di un personaggio di indubbio spessore artistico.
Benvenuto e suerte!

4 commenti:

Malcolm J. ha detto...

sono commosso...

IndiaNapoliS ha detto...

eccomi darò tutto quello che non ho saputo far assimilare ai miei amori mancanti che ho volutamente lasciato incustodito, mettero' la mia zampa all'interno del trio o fabuloso crerò zinzannia e brioo nel gruppo

Anonimo ha detto...

Evvivaaaaaaaaa IndiaNapoliS!!!!!
Sei tutti noi....!Anche io mi sono commossa insieme a Marco....Adesso occorre organizzare una conferenza stampa per la presentazione!!!!!!

irma
Per gli amici Nensi

IndiaNapoliS ha detto...

La metamorfosi il tratto dalla farneticazione:
Sono ritornato buontemponi, sono qui a turbare il lettore il trio fabuloso l'ho già ipnotizzato, la farneticazione allo stato puro incupisce anche il lettore più stoico fa sparire anche le turbe sessuali quelle che minano le capacità istroniche di ogni individuo, cosi si perde la cognizione di causa e di tempo, allora l'interlocutore può chiedere l'help al maestro di vita quello che in ognuno di noi si aggrappa, quello che si cela dalle nostre esperienze interiore l'unico che riesce a fargli togliere la maschera del soggetto ipocrita dove sa che è forte il desiderio di avere pieno controllo della sua vita, attraverso le cose in cui attribuisce molto valore, pazienza e fiducia per arrivare alla felicita che si nasconde nell'imprevisto, rinunciando al proprio controllo potra' ottenere maggiori benefici attraverso una metamorfosi dell'uomo che non sa cosa sia il qualunquismo, l'egoismo non si caricherà di aspettative eccessive ove la delusione potrebbe essere grossa se vuole prendere la vita come viene......