venerdì 18 luglio 2008

Ma come suonano i The U.P.D.V.?

Cari Paraventini,
ci tenevo molto a farvi vedere mentre proviamo. DoTheSka, da grande artista a tutto tondo qual è, ha scelto una tecnica di ripresa fotografica in ocra, regalando un tono caratteristico vintage alle nostre sessions.
Eccoci tutti e tre mentre diamo vita a "Lello Tibetao":



Questo soggettone sono io mentre provo qualche frase di bossa nova... Sbagliandola inesorabilmente, come sempre!




Il Maestro Malcom J. mentre si arrangia sul pezzo...



DoTheSka mentre compone... notare la vena che si ingrossa sul capo da tanta concentrazione...



Ancora DoTheSka che prova il pezzo alla chitarra acustica prima di eseguirlo in orchestra...



Domenica prossima (20 Luglio 2008) ci sarà una nuova session... Abbiamo già in mente alcuni gustosissimi pezzi da definire e provare. Stay tuned!!!

13 commenti:

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Ma no! Hai messo la foto che sto co le ciavatte!! E poi perchè Malcom J. viene sempre sfocato nelle foto?! Io ho sempre pensato, vedendolo suonare, che fosse un marziano... ma che avesse un campo magnetico fisso da sfumare ogni volta la sua immagine...

Pat Condicio ha detto...

Ma sono proprio le tue infradito che danno il tocco distintivo al Gruppo! The UnParaventoDiVimini Project è solare: sabbia, paravento di vimini tavoli e sedie di vimini... Propongo l'infradito come simbolo del gruppo! Domenica prossima verrò in bermuda ed infradito...

Pat Condicio ha detto...

.. e dimenticavo. Malcom j. in realtà non esiste, è un prodotto della nostra menji!!! Per questo è che viene mosso!

Malcolm J. ha detto...

Infradito? Bermuda?
Ma non ci ispiravamo ad atmosfere anglosassoni?

(attenzione... primi dissidi nel gruppo!)

Energie in divenire ha detto...

La prima crisi...


Emiliano

Pat Condicio ha detto...

Scherzo, ovviamente! Malcom J. è in realtà una grande anima musicale del Gruppo! Quando suoniamo con lui abbiamo la certezza che l'esecuzione sarà perfetta! Possiamo osare dalla Bossa Nova al blues passando per il pop-rock! Per quanto riguarda le atmosfere british inutile negare che amiamo i beatles, i Pink Floyd.. ma anche i Beatles indossavano le infradito e mostravano fascinazione per l'esotico: erano molto attratti dall'India, per esempio...

Anonimo ha detto...

Mi sembra che abbiate bisogno di un fotografo......!
Da fastidio guardare queste foto....! Mi gira la testa!
Oltre all'udito ci voltete rovinare la vista!!!!! E basta no!

Anonimo ha detto...

Ciao paraventi, ho una notizia da darvi..
La scorsa settimana in un pub ho incontrato due componenti del gruppo(Malcolm J. e DoTheSka)mi sono avvicinata ed ho chiesto un autografo..tra l'altro devo dire che Malcolm J. fa sempre il figo quando si avvicina una fan..l'unica carta che avevo era quella di una banconota da 10 euro che due giorni dopo aimé ho usato..
Capite!!!Ora la banconota autografata da The U.P.V.è in giro per il mondo e potrebbe arrivare nelle mani di ognuno di voi!
Buona Fortuna a tutti...:)

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Cara paraventa, mi piace molto il tuo nick, mi piacerebbe avere una relazione sentimentale con te. E' possibile??!
Grazie per l' attenzione, saluti.

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Caro anonimo, è facile sparare sentenze così, come se nulla fosse. Il nostro fotografo ora è in lacrime, in preda ad un crisi depressiva.

Anonimo ha detto...

Ragazze aiuto!DoTheSka mi ha chiesto di uscire ed io sono fidanzata!Sono in crisi..che faccio lo lascio?!
Ma si ma quando mi ricapita!Io lo lascio...voi che dite?!:)

Malcolm J. ha detto...

Io una pazzia del genere la farei solo per un figo come Malcolm J.

Ciao da Malcolm J.

(oops)

Anonimo ha detto...

Si e' ucciso finalmente il fotografo del gruppo?????

Ho bisogno di lavora'!
Aiutatemi