martedì 29 luglio 2008

L'angolo della poesia


Vorrei dire una poesia per 'sto complesso

Sì, lo so che non l'avreste mai voluto...
Certo, è vero che non hanno ancor successo
ma è un pò come se lo avessero già avuto.

Son di vimini, su questo non ci piove,
e di vimini è la trama che hanno ordito.
Ogni volta scrivono canzoni nuove,
strani brani che nessuno ha ancora udito.

C'è DoTheSka che generoso si cimenta
alla voce un po' sgraziata e alla chitarra:
con la prima leggermente ci tormenta,
la seconda si può dir che è assai bizzarra.

Poi lì accanto c'è il bravo Pat Condicio
che smanetta un pò su un altro chitarrone.
Quando canta sono fuochi d'artificio..
A pensarci è veramente un soggettone.

Malcolm J. è lì seduto alla tastiera
pigia a caso tasti neri e tasti bianchi
Se lo lasci lì, lui suona fino a sera,
fino a quando poi son tutti quanti stanchi.

Ma non superano da soli mai una sfida
nonostante tutto quello che han di bello...
perchè è un mentore realmente che li guida:
IndiaNapoliS è il suo nome... ovvero, Lello!

5 commenti:

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Io certe volte proprio non riesco a trattenere le lacrime... maledetti spigoli dei comodini! Ah, di che si parla in questo post? :)
Malcom J, ti adoro così come sei, ti prego non cambiarti mai, anche se dopo due o tre giorni puzzi, fallo per me, per te cartellino gialo ( mi vengono così, una dietro l' altra.. scusate.. )

Energie in divenire ha detto...

...che commozione!
Anch'io non ho saputo trattenere le lacrime... maledetto spigolo del comodino di Dotheska (ma cosa ci facevo a casa tua?).

Emialieno!

PF23 ha detto...

oh my god oh my god!
this is the project i was waiting from faar faar faar! i absolutely want touch, respire.. your vimini anima!
ahh.. art art.. it's time to change..

thank you guys..
far rain

IndiaNapoliS ha detto...

Ahi Cribbio malediction Capperi, basta sono costernato mi sento come un fiume in piena pieno di turpiloqui, gran putifarre, Corna di centomila diavoli zoppi e guerci, Barba di matusalemme ballerino, ahhh ora sto meglio mi stavo sfogando,non è giusto che il trio Fabuloso abbia impiegato troppo tempo a comprendersi a vicenda, se il loro avvento nella scena del crimine musicale si fosse realizzato prima, magara nella mia età pre-fanciullesca sarei cresciuto in un baffo d'occhio, sano con meni grilli per la testa e senza tarli rompicapi che sono ancora dei nei, dei punti scuri presenti nell'anfiteatro e nell'anticamera della mia cabeza, ma ora so cosa voglio e dove andare, saprò imboccare la strada della perdizione, quella mi sta aspettando, è celata dietro a dei paraventi........

Pat Condicio ha detto...

Maestro, tu stai troppo avanti!!! Oltre che fine compositore ed eccellente tastiere pure poeta!!!! Che dire, onore a Malcom J.!!!!