Certo, certissimo, anzi probabile si è risvegliato il farneticante quello privo di emozioni ed era ovvio che non aveva nulla da fare perchè si è messo a calcolare l'assenza del compagno di tutti i giorni Falappa e dal suo osservatorio del competence center ha elaborato con suo orologio anatomico rispettando l'equazione del tempo medio di Greenwich ke sono passati 54 ore 352 minuti 60 secondi e 15 centesimo di secondo, da quando il prode DoTheSka è ritornato dalla sua esperienza di vita assoluta riaccoppiandosi ai vecchi compagni di merenda per riportare la band il trio fabuloso agli ultimi albori iniziali, da questo momento sono pronti per i nuovi lavori da assemblare da melodiare e produrre remix pertanto graditi fans, tocca a voi che siete e rappresentate il coro virtuale della band sosteneteli, incitateli (vi ricordo che pat condicio da il meglio solo in presenza di sane mazzate) lodateli, adulateli è un momento importante della loro carriera sono usciti dal tunnel, vanno fortissimo solo se sentono pressione o qualunque tipo di stress, la loro verve e aplomb musicale nasce dal profondo dei loro processi mentali, finalmente è tornata la luce.
martedì 16 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
IndiaNapoliS mito assoluto!!
Giuro che farò tutto ciò che è in mio potere per riportare la band agli "ultimi albori iniziali"!!
Indianapolis non è un poeta, è la poesia incarnita in un uomo, come le unghie, ma non dolorosa.
Comunque è vero, siamo usciti dal tunnel. Anche se non mi ricordo quando e perchè ci siamo entrati. Grazie.
Evviva siete fantastici!!!!!! Vi adoriamo siete meglio dei Bee Hive!!!!!
Da quando esistete voi i Bee Hive non hanno piu' motivo di esistere, infatti io ho lasciato Mirko che si e' suicidato poverino!!!!!
Pazienza....
VS Kiss me Licia
Cara Licia Kiss Me, i Bee Hive si sono da poco riuniti e presto li vedremo in tour per tutta Italia, quindi la notizia del suicidio di Mirko è priva di fondamenta. Anzi, ieri abbiamo preso un caffè insieme e mi ha detto che, stufo della sua situazione sentimentale, si era preso una pausa e si era buttato a capofitto nella sua nuova avventura musicale.
Posso confermare quanto detto dall'amico e collega DoTheSka, in quanto mentre lui e Mirko si prendevano un caffè, nello stesso bar io stavo prendendomi un chinotto col mio idolo e punto di riferimento tastieristico Satomi.
... Lello, devi ancora ispirarci nelle song. Siamo tutti in trepidante attesa di conoscere i risvolti del tuo ultimo viaggio negli altipiani abruzzesi... Le mazzate, le pastarelle di vimini la riunificazione del trio non bastano: ho saputo per vie traverse che sei stato allievo di "Magic" Johnson ed hai giocato pure in NBA... Stiamo meditando di completare una nostra Song dal titolo Dan dove ad un certo punto appari tu... ma forse è meglio non anticipare nulla!
Posso fare una richiesta al caro, dolcissimo amico IndiaNapolis?:D
.. per favore.. metti ogni tanto una virgolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o un puntoooooooooooooooooo!
hahahhaha
baciniii!
NOOOO!!!! Antonella, sai che ti stimo molto, MA NON TARPARE LE ALI AL GENIO DI INDIANAPOLIS!!! I suoi testi sono scritti con il cuore, anche con la panza, ma senza filtri ed è giusto così! Cosa ce ne frega della grammatica di fronte a tale talento? Indianapolis è unico.
Giusto!
Anzi, per ribadire la poca importanza della grammatica di fronte al talento, se io dovrei dare la mia onesta opinione dicessi che IndiaNapoliS è più meglio così!
Posta un commento