mercoledì 10 settembre 2008

Un'inquietante ipotesi...

E' passato un giorno da quando ho appreso dell'improvvisa e misteriosa vacanza francese di DoTheSka. L'effetto sorpresa ormai è svanito, ma i dubbi rimangono.
Per ora, anche grazie a voi lettori, abbiamo solo potuto avanzare delle ipotesi sui motivi che l'hanno spinto a lasciare repentinamente l'Italia per andare verso il paese del brie e del croissant.
Stamane mi è arrivato addirittura un suo enigmatico messaggio che dice (con un'inflessione più italo-tedesca che italo-francese): "Tifenterò patrone ti Monto!! Uahuahauha... (risata malvagia intraducibile, NdR)".
Non so più cosa pensare...
E' davvero andato in Francia a cercare l'ispirazione per scrivere nuovi brani musicali per i The UnParaventoDiVimini (come sostiene qualcuno)?
Oppure può essere che sulla sua decisione abbia pesato la sua passione per la tecnologia ed in particolar modo per gli acceleratori di particelle?
...
..
..
Tecnologia... acceleratori di particelle... "Tifenterò patrone ti Monto!!"....
...
... OH MIO DIO!



6 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sa tanto di MIGNOLO COL PROF!!
Ovviamente abbiamo capito tutti chi è Mignolo e chi il Prof! ;)

baciniii!!!

Malcolm J. ha detto...

eh??

Anonimo ha detto...

Antonellinaaaaaaaa Vuoi leggere i commenti del post prima!

Uffa!

N.C.

Malcolm J. ha detto...

N.C.... ma proprio non vuoi starci, eh? Sono tutte fandonie quelle che sostieni!! ;)

Unknown ha detto...

TANTO LO SAPPIAMO DI CHI E' LA COLPA!!! DI TUTTO LO ZUCCHERO ASSUNTO CON LE MILLE PASTARELLE INGURGITATE!!!! ALMENO OGNI TANTO PORTATECELE PURE A NOI! ECHECHEZZO!!! :D

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

"Dì un po', prof, cosa vuoi fare stasera?" "Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo... tentare di conquistare il MONDO!!!" :)