Traendo spunto dal precedente post, eccone uno... più interattivo, diciamo.
I The UnParaventoDiVimini, come sapete, sono artisti a tutto tondo... ma, prima ancora di essere artisti, sono decisamente a tutto tondo.
Ed è per questo che rivolgiamo a voi, cari lettori del blog, questa fatidica domanda: in un ideale cabaret di paste assortite, quale tipo di pastarella apprezzate di più?
In altre parole: verso quale pastarella, al momento dell'apertura del pacchetto a tavola, rivolgete la tipica preghiera "speriamo che non me la fregano... speriamo che non mi fregano proprio quella!!"?
Rispondete numerosi! In base ai vostri consigli, Pat Condicio comporrà il cabaret di paste protagonista della prossima sessione di prove dei The UnParaventoDiVimini!
giovedì 17 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Io adoro le cassate ed i cannoli alla siciliana meglio se con una spolverata di pistacchio in polvere sulla ricotta! Volevo inoltre segnalarvi che sulla via Tiburtina a Roma c'è una pasticceria siciliana davvero spettacolosa!!! Credo proprio che dietro indicazione dei nostri amici blogger provvederò a riempire il vassoio di tutte quelle dolci delizie che ci segnaleranno!!! Dany prepara da bere che Domenica pomeriggio alzeremo il nostro tasso alcolico-glicemico a livelli molto alti, condizione necessaria per la scrittura di almeno, auspico, altri due pezzi!
Ohhh dunque..tenendo presente che davanti ad un vassoio di pastarelle non si fa molto differenze..MMMMMM SLURP!!io cmq adoro l'aragosta (ovviamente sapete di che parlo, se no vi caccio dal circolo dei golosi!!) alla nutella! :p
LA VOGLIO ORAAAAAA!!
Anto
Carissima Anto,
un nostro incaricato è già in viaggio verso casa tua con una bella aragosta alla nutella appena pescata nel Mar di Ferrero.
E olèèèèèèèèèèèè!!!!
possono averne una vassoio tutto per me?:D
anto
Compagni ma con troppo dolci vi addolcite poi vi lasciate contagiare da note smielate alla baglioni sapete dare il meglio anche con pezzi aspri e coriacei e per facilitarvi il compito per richiamare il vostro stile di music propongo di portare calzone e casatiello ricco di carboidrati e proteine
Lello, stai una SPALLA avanti a tutti... :)
P.S. L'aragosta alla nutella tutta la vita...
P.P.S. anche i dolci siciliani...
P.P.P.S. Mi metto a dieta ora per ingrassarmi di nuovo domenica...
Io non amo particolarmente i dolci.... E' Una cosa grave secondo voi????? Al dolce, se parliamo solo di cose "dolci", preferisco le creme quali: Ricotta e Nutella mi basterebbero quelle senza il contorno....boneeeeeeee!
Io in assoluto preferisco le cose salate quali pizzette, arancini,patatine, tutti i rustici in pratica!
Farete anche il cabaret dei rustici?
Grazie
Caro/a anonimo/a, il "The UnParaventoDiVimini-Style" è incentrato sulle pastarelle. E' un rito. ("'o sai il rito che è??", cit. Carlo Verdone in Compagni di scuola)
Per i rustici vedremo cosa si può fare, ma non assicuro niente.
:))
Caro Malcomj., grazie per aver risposto. Certo Malcomj......ma uno si puo' chiamare cosi'! Ma non ti vergogni? Eh?
I riti sono fatti per essere distrutti non lo SAI!!!!! (citazione "Anonimo Famoso").
E cmq Basta co ste citazioni!
Cia'
Caro/a anonimo/a,
il rito è una cosa importante, me lo ha detto un amico di mio zio.
E comunque mi chiamo "Malcolm J.", non "Malcomj". Controlla all'anagrafe se non ci credi.
la sfogliatella!
ciao ciao
Littlep
Caro Malcomj, io sono l' anagrafe e mi dispiace deluderti....Ma il tuo nome e' scritto "Malcomj", fattene una ragione.....
Evidentemente c'e' stato un errore quando ti hanno registrato.
Poverino!!!! Pero' non abbatterti sono tanti i casi di questo tipo!
"non riuscimo a tenè il tempo,
se nascondemio dietro a 'n paravento"
che infatti ce sta n'amichio mio che non se po' di che è roscio ma nun se po' dì manco che è moro e a dì la verità cioè a guardallo bene nun se po' dì manco che è bionno perché in realtà er colore della testa è tarmente indefinito ma de quell'indefinito quasi imparpabile che lo chiamano Popeye e insomma sto Popeye nun è che c'aveva tanto da fà nella vita così er suo massimo senso daavventura cioè dico la cosa più clamorosa pericolosa ed eccitante che j'era rimasta da fà era de fà la spola tra la casa in città e la casa ar mare co una scorta de pastarelle ner portabagagli colla speranza che er diplomatico nun perdesse lo zucchero a velo a divve la verità era famoso in tutto er raccordo e pe la tangenziale est perchè ascortava musica morto difficile morto jazz morto elettrofanchi ma nun era famoso pe questo era famoso perché batteva colle mani sur volante controtempo tant'è che la gente ormai lo chiamava sincope "A Sincope facce 'n pezzo dei tuoi" ma lui a un certo punto s'è stancato de sta fama immeritata e s'è detto "invece de sonà la batteria pe finta sur volante che la gente me pija per culo perchè nun sono la chitara?"
Mi cugino ha smesso de sonà, adesso quanno arriva sotto casa manna gli sms.
Ermete Trerè
Pensavo: è singolare il fatto che proprio l'anagrafe si firmi "anonimo"...
Posta un commento