Benvenuti, piccoli paraventi.
In questo spazio vogliamo condividere le nostre idee con le vostre.
Tutto qui. E' pure gratis.
Non abbiate timore, ne timone... ma viaggiate dove vi porta la corrente, poichè tra luce ed ombra c'è solo UnParaventoDiVimini.
lunedì 14 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
il primo commento
il mio
e che dire
e che fare
BRAVIII
BRAVIII
BISSSS
Manu
ok il primo commento è stato impulsivo....ero emozionata
questo fantastico gruppo che ho visto nascere così come una goccia di rugiada la mattina....che dirvi
fate i bravi e andate piano e soprattutto non date retta agli SCONOSCIUTI!
Manu
...che ncià un cacchio da fà e sta per annà in ferie!
CIAO AMICIII MIEI!!!
QUESTO BLOG SARA' IL PIU MEGAFANTASTICO DI TUTTI.. SOPRATTUTTO DOPO LE FOTO CHE VI FARO'!:D
BACINIII!!!
anto
Che dio benedica voi, il vostro lavoro, l'amicizia che vi lega, l'arte che riuscirete a comporre, il sudore che scende dalle vostre fronti, ma, soprattutto, l'alcool che vi permette di sopravvivere!
IO VI AMO!
Emiliano!
Finalmente.....! Avevo tanto sentito parlare di un gruppo composto da personaggi strani, che strimpellano qua e la, che non fanno ascoltare i loro testi a nessuno o meglio solo a pochi intimi che ne parlano un po' male qua e la.....! Oddio forse questo non lo dovevo dire.....
Pensavo ad uno scherzo! Invece no!
Che emozione!!! Da oggi il mondo ha una luce diversa!
Grazie di esistere
Ammiratrice segreta....
Accogliamo con grande interesse le vostre storie. The UnParaventoDiVimini è l'unico gruppo al mondo in grado di "canzonare" le vostre idee. In un prossimo post andremo anche a suggerirvi alcuni facili trucchetti per comporre musica, della serie "Quello che i grandi musicisti pop conoscono ma che non hanno il coraggio di dire"
MA CHE TIPO DI MUSICA FATE ?POP ROCK ? I TESTI SONO IN ITALIANO? PERCHE' NON METTETE QUALCHE PEZZO ON LINE ?
Com’è che succede???
“Molti ci fermano per strada e ci chiedono (con testuali parole): "cari The UnParaventoDiVimini, ma come diavolaccio fate a comporre le vostre canzoni?..” e voi rispondete..”..ma .. non siamo noi!?!”
A parte questo, ma come ha fatto MarcoJ a farsi una foto con il piano dove il piano non c’entra? Scherzo… ragazzetti belli aspetto con ansia i pezzi on-line, e prego tutti i dì che prendiate Lello come paroliere perché realmente abile, “accattateve illo!”
Paris
Caro/a anonimo/a, allo stato attuale delle cose i nostri pezzi sono tutti in italiano, eccetto "Lello Tibetao" che è in un gustosissimo italo-brasiliano.
Il tipo di musica è necessariamente di stampo acustico, ma non mettiamo limiti alla provvidenza.
I pezzi on-line? Arriveranno presto! Stay tuned.
Ehi dove siete finiti!!!ma la vena musicale si è presa una sosta, non sento più nulla...lo sapevo la band si è data alla testa dopo qualche commento musicale troppo arduo e frivolo il trio Fabuloso non ha saputo tenere i piedi ormeggiati per terra, si sono appoggiati sugli allori e ora tra una cosa e l'altra bivaccano.....non è giusto impugnate i vostri attezzi sonori e tornate a strimpellarci nei lobi dell'orecchie, senza le vostre acute sonorità mi ammutolisco non mi escono le consonanti e gli avverbi di causa e di tempo vado in deficit, cacchio tutta colpa della Glabalizzazione.......
GRANDI!!!Perché non è nato prima questo gruppo?!I vostri pezzi avrebbero dovuto accompagnare ognuno di noi fin dall'infanzia...
P.S.:posso uscire anch'io con Goalias?:)
Posta un commento